COME LAVORIAMO

PERSONE IN NETWORK

Per garantire il massimo livello di competenza in ogni settore, lavoriamo in network configurando per ogni progetto il gruppo di lavoro più adeguato alle esigenze dei nostri clienti. Nel nostro network convivono professionalità, approcci e personalità differenti che ci permettono di avere su ogni lavoro molteplici punti di vista e concepire ogni progetto come una sfida di gruppo e un’occasione di crescita e confronto reciproci. Consulta i profili delle PERSONE che lavorano nel nostro network.

 

IL NOSTRO METODO

Il nostro METODO è orientato a riattivare i sistemi di relazione interni ed esterni di ogni cliente, attraverso un processo che parte sempre dall’ascolto e dall’analisi del contesto per concludersi con la valutazione dei risultati raggiunti.

 

LA NOSTRA ENCICLOPEDIA

Camminare attorno alle parole. Cinque passi, cinque parole a cui camminare attorno, cinque concetti, associazioni, contrapposizioni, che stanno alla base del comunicare. L'atlante che regge sulle spalle il mondo della comunicazione. Da qui si parte, da qui siamo partiti, dal definire quelli che per Stoà sono i pilastri: non tutti, non in tutti i modi. Prendiamo l'ENCICLOPEDIA nel suo significato letterale, primigenio. Lungi da noi la tentazione di completezza, cerchiamo - nella sintesi - di dare sensazione e comprensione del nostro mondo, del nostro sguardo, come noi vediamo le cose: una porta da cui entrare a fare "due passi", appunto.