IDENTITÀ

La nostra storia

Stoà nasce a Torino nel 2001 da un progetto di agenzia condivisa. Con il tempo si trasforma in un vero e proprio network della comunicazione all’interno del quale professionisti e imprese si incontrano per condividere e sviluppare progetti di comunicazione. Oggi Stoà Comunicazione è un’Agenzia di consulenza specializzata nei settori della comunicazione pubblica, istituzionale e sociale.

 

La nostra missione

Stoà Comunicazione è un’agenzia di consulenza orientata alla creazione di valore per l’impresa. Aiutiamo i nostri clienti a sviluppare idee vincenti, elaboriamo per loro strategie di comunicazione personalizzate, studiando gli obiettivi in relazione al mercato di riferimento e progettando interventi e strumenti efficaci, capaci di tradurre le idee iniziali in traguardi concreti. Crediamo che il valore sia la leva strategica che consente a ciascuna azienda di dialogare con i propri pubblici e di condividere con loro i propri progetti.

 

La nostra visione

Comunichiamo valore per trasformare le idee imprenditoriali in progetti di rilevanza sociale. Dedichiamo al nostro lavoro il tempo della ricerca, della sperimentazione, della trasformazione di ogni prodotto in un'opera aperta, perché crediamo nelle sfide e non nei posizionamenti.

 

I nostri valori

La responsabilità sociale, l’innovazione culturale e l’evoluzione spirituale guidano ogni nostra consulenza. Difendiamo il merito e la qualità. Operiamo nel rispetto della trasparenza, dell’ascolto e della condivisione. Lavoriamo con concretezza. Tuteliamo l’inclusione sociale, le pari opportunità, l’uguaglianza, la solidarietà, l’accoglienza e il rispetto delle diversità.