World Communication Forum

Il World Communication Forum si svolgerà il 10 e 11 aprile 2013 a Milano, in un unico grande evento a partecipazione gratuita, che racchiuderà in sé i due singoli eventi: Forum della Comunicazione il 1°giorno, e Forum della Comunicazione Digitale il 2°giorno.

Il Forum della Comunicazione è il principale evento italiano della comunicazione d’impresa e istituzionale, giunto alla sua sesta edizione, nel contesto del World Communication Forum coinvolge top manager, imprenditori, rappresentanti istituzionali e i principali player ed opinion leader della comunicazione, del marketing e delle RP dello scenario nazionale ed internazionale.

Il Forum della Comunicazione Digitale è tra i principali eventi italiani dell’innovazione digitale, che giunto alla sua quarta edizione, nel contesto del World Communication Forum coinvolge top manager, imprenditori, rappresenanti istituzionali e i principali player ed opinion leader dell’innovazione digitale dello scenario nazionale ed internazionale.

"WELCOME TO THE SOCIAL ECONOMY" è la tematica scelta da trattare nei due giorni al World Communication Forum.

Obiettivi del World Communication Forum

  • La generazione di opportunità di business nazionali ed internazionali attraverso il sistema di appuntamenti "Business Matching Program".
  • L'attrazione di imprenditori esteri verso il mercato italiano.
  • Lo sviluppo dell'internazionalizzazione delle imprese italiane.
  • Il rafforzamento delle relazioni tra mondo accademico, associazioni, banche, media, imprese e istituzioni sia in ambito nazionale che internazionale.